Liguria

Sfilata di moda al Covo di Nord Est

Sfilata di moda al Covo di Nord Est(Onda International Newspaper, 21/06/16) – Sabato 25 giugno alle 21,30 Alice Montini Presenta “Portofino Vintage” sfilata tra le stelle sul mare…
Con la straordinaria partecipazione della rinomata boutique “Numero19”, Vintage di stile in Genova. Il tutto nella splendida cornice del Covo di Nord Est-Santa Margherita Ligure.

Si rinnova questo coloratissimo e divertente evento di moda, quest’anno dedicato al Vintage. Una serata dinamica, divertente e leggera che non mancherà di estrosità e “joie de vivre”…
Per rendere frizzante l’estate 2016, nella magnifica cornice del Covo di Portofino, completamente rinnovato proprio in chiave Vintage in stile anni ’20, la stylist Alice Montini ha pensato di unire tante personalità nel settore della moda e fotografia, creare uno scenario insolito… un Back stage a vista, per spiare dal vivo il mondo del fashion e la performance artistica “Abat – Jour Viventi ” della performer Dal7.
Poi, per coccolare gli ospiti, a partire dalle ore 21,30 la prestigiosa cornice del Covo organizza la cena a buffet con le isole del gusto, offerta dall’organizzazione. Alle 23.00 la serata si vestirà con abiti Vintage della rinomata boutique “Numero19” di Genova e dell’Itinerant Store “Portofino Vintage” di Rapallo.
Splendide giovani modelle mostreranno preziose capsulière di capi unici, eleganti e senza tempo, da sera e pret a porter.
A seguire la notte Royale per ballare sotto le stelle fino all’alba nell’inaugurazione estiva 2016.

Cena e Sfilata a numero chiuso, 250 posti.
Prenotazione obbligatoria al numero +39 348 9822880 – Maria Raia
Le bevande sono escluse.
È gradito l’abito elegante e la macchina fotografica!

Organizzatrice Evento: Alice Montini

Tutti i capi presentati sanno in vendita presso i negozi:
“Numero19” Via Pisa 19 – Genova
“PortofinoVintage” Galleria Montallegro 7 – Rapallo

Make up Artist: Cinzia De Benedetto
Hair Stylist, Ingrida Kusmoniene
Visual Artist, Simona Denini Dal7
Coordinatrici Backstage: Lisa Bondi e Luisa Rossi
Fotografia e video: Claudio Colombo
Fotografia, Gianni Cedronella