Liguria Society

Dopo 11 anni di Onda in arrivo molte novità

Dopo 11 anni di Onda in arrivo molte novità(A.Cacciola Donati – Onda International, 14/12/16) – Nel Dicembre 2005 uscì a Rapallo il foglio mensile: L’Onda, il giornale di Rapallo e  del Tigullio. L’esperienza, condivisa con vari amici e portata avanti dall’associazione La Convivialité ebbe una buona accoglienza di pubblico ma, con la crisi della carta stampata, durò solo alcuni mesi per proseguire, però, in internet subito dopo: nel 2006
In quegli anni era ancora viva l’esigenza di un portale che raccogliesse in modo ordinato tanto l’informazione locale come quella internazionale, per cui in breve l’Onda divenne il giornale della Liguria e del mondo con il nome di Onda International Newspaper. Con valide collaborazioni in Liguria e all’estero, per più di un decennio, abbiamo cercato di diffondere le notizie spesso ignorate dalle grandi testate per contribuire, nel nostro piccolo, ad una maggiore comprensione del mondo in cui viviamo e alla promozione di tutti quei piccoli eventi culturali che si realizzano intorno a noi.

Dopo 11 anni di Onda in arrivo molte novità
I tempi continuano rapidamente a cambiare e l’informazione, ormai, arriva direttamente sui nostri smart-phone e, per tanto, diventa opportuna una nuova mutazione che introdurremo gradualmente. In breve, senza abbandonare il suo ruolo di rassegna stampa, l’Onda si personalizza e diventa in parte anche un blog, dove saranno pubblicati articoli, riflessioni e video realizzati direttamente dal sottoscritto. Sperando di continuare a trovare il vostro sempre gradito interesse, restiamo disponibili anche alla pubblicazione di vostri comunicati e collaborazioni.