(Angelo Cacciola Donati – Onda Newspaper, 09/03/14) –  Carlo Bagnasco ha presentato ieri, 8 di Marzo 2014, la propria candidatura al Comune di Rapallo insieme all’ex-sindaco Mentore Campodonico e all’ex-candidato Pier Giorgio Brigati. Nutritissima la presenza di pubblico che ha accolto con entusiasmo la nuova alleanza nata all’insegna del desiderio di ristabilire la necessaria stabilità nella cittadina della riviera, dopo il caos dei recenti anni.
“Una nuova Amministrazione Comunale non solo più solida, ma anche in grado di rispondere rapidamente alle esigenze dei cittadini” – è questo quanto auspica Carlo Bagnasco introducendo un apposito “question time” settimanale  nel futuro del governo locale.
Sottolineando la volontà di superare il divario che separa la politica dalla cittadinanza, il candidato sindaco ha poi assicurato di non voler più parlare di poltrone, che d’ora in avanti saranno affidate in base alla competenza professionale e non più attraverso i vari “inciuci”.
Concludendo, l’eterogeneità della coalizione nasce dalla condivisione, tra le forze alleate, dell’urgenza di dare stabilità ad una Rapallo che vive il suo secondo commissariamento dell’era repubblicana.

Related Article

FOLLOW US

YOUTUBE

Onda Facebook

YouTube Channel

Advertisement