Liguria Photography

Chiavari. TIgullioFotoForum presenta la mostra “Legàmi”

Chiavari. TIgullioFotoForum presenta la mostra “Legàmi”

(Comunicato Stampa, 06/12/18) – A distanza di quasi 10 mesi dal successo della Mostra “Stati d’AnimA”, organizzata in collaborazione con FINECO Bank di Chiavari, il Collettivo torna ad esprimersi scegliendo un tema di grande coinvogimento emotivo e di infinite possibilità di rappresentazione.

“Legàmi” è una mostra collettiva, in cui ciascun autore interpreta e racconta in modo assolutamente personale per visione, tecnica fotografica e allestimento, un “Legame”. Questo nuovo progetto conferma ancora una volta la cifra del Collettivo TIFF, tipica dei gruppi sperimentali: superare gli schemi classici del linguaggio fotografico, puntando sulla comunicazione e sul significato delle opere, incoraggiando visioni, anche molto difformi, sullo stesso tema e soluzioni personali innovative.

La Mostra resterà aperta fino al 6 gennaio 2019. In questo periodo saranno organizzati due eventi collaterali che hanno come obiettivo la creazione di un legame più profondo con i nostri visitatori. Si tratta di una sessione di ritratti a tema “Legàmi” in cui i visitatori potranno decidere di farsi fotografare con il soggetto, ma anche l’oggetto, a cui sono legati e di un concerto del gruppo Due di Troppo. Le date saranno comunicate, per tempo, tramite social e stampa tradizionale.

TIFF-TigullioFotoforum, Via Costaguta, 10 – 16043 CHIAVARI(GE)