La sfilata indimenticabile di tre mega yacht Benetti

(Comunicato Stampa, 31/12/18) – Uno spettacolo che ha lasciato a bocca aperta la Città di Livorno e lo stesso Cantiere Benetti. Stupefatti, stregati, ma soprattutto orgogliosi, tutti hanno ammirato una sfilata emozionante e decisamente unica, a cui difficilmente assisteranno ancora.Tre meravigliose imbarcazioni, che si apprestavano a compiere la traversata dall’Atlantico agli Usa, si sono mostrate in tutta la loro imponente bellezza senza tempo: i Mega yacht “Spectre” (69 metri di lunghezza), “Seasense” (67 metri) e “11.11” (63 metri) hanno sfilato insieme nelle acque antistanti il Cantiere di Livorno, invitando chiunque a guardare il mare e contemplare il risultato di un lungo, appassionato e meticoloso lavoro di squadra.Un risultato che il Cantiere ha deciso di condividere con i suoi cittadini, affascinati di fronte a una tale meraviglia e fieri di farne in qualche modo parte.I tre esclusivi modelli, esempio di stile per il mondo intero, hanno suscitato l’incanto e lo stupore di chi, accorso apposta o capitato lì per caso, sicuramente ricorderà a lungo le emozioni suscitate dai tre mega yacht. In qualche caso ci sono state anche lacrime di incredulità e commozione tra gli addetti ai lavori che hanno partecipato a questa creazione e visto, giorno dopo giorno, l’evolversi dei loro sforzi.Le tre stupefacenti opere d’arte, realizzate su misura per accontentare i desideri di armatori esigenti e perfezionisti, sono la rappresentazione delle passioni dei proprietari e, al tempo stesso, incarnano i sogni degli appassionati del mare e della navigazione.

Posted by Onda International Newspaper on Wednesday, January 2, 2019

(Comunicato Stampa, 31/12/18) – Uno spettacolo che ha lasciato a bocca aperta la Città di Livorno e lo stesso Cantiere Benetti. Stupefatti, stregati, ma soprattutto orgogliosi, tutti hanno ammirato una sfilata emozionante e decisamente unica, a cui difficilmente assisteranno ancora.

Tre meravigliose imbarcazioni, che si apprestavano a compiere la traversata dall’Atlantico agli Usa, si sono mostrate in tutta la loro imponente bellezza senza tempo: i Mega yacht “Spectre” (69 metri di lunghezza), “Seasense” (67 metri) e “11.11” (63 metri) hanno sfilato insieme nelle acque antistanti il Cantiere di Livorno, invitando chiunque a guardare il mare e contemplare il risultato di un lungo, appassionato e meticoloso lavoro di squadra.

Un risultato che il Cantiere ha deciso di condividere con i suoi cittadini, affascinati di fronte a una tale meraviglia e fieri di farne in qualche modo parte.

I tre esclusivi modelli, esempio di stile per il mondo intero, hanno suscitato l’incanto e lo stupore di chi, accorso apposta o capitato lì per caso, sicuramente ricorderà a lungo le emozioni suscitate dai tre mega yacht. In qualche caso ci sono state anche lacrime di incredulità e commozione tra gli addetti ai lavori che hanno partecipato a questa creazione e visto, giorno dopo giorno, l’evolversi dei loro sforzi.

Le tre stupefacenti opere d’arte, realizzate su misura per accontentare i desideri di armatori esigenti e perfezionisti, sono la rappresentazione delle passioni dei proprietari e, al tempo stesso, incarnano i sogni degli appassionati del mare e della navigazione.